Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
€ 31,50
Potrebbero anche interessarti
-
Emma
STAGE 4 1800 headwords | B2 | First (FCE) | Classic
Jane Austen. Retold by Michael Silvana Sardi.
-
Che meraviglie!
Livello 3 | B1 Giovani adulti
Chiara Michelon
-
La mia estate in Cina - 我在中国的暑假
HSK 2
Wong Hocheng – Micol Biondi
-
Dubliners
Stage 4 | Upper-Intermediate | 1800 headwords | B2 | FCE | Classic
James Joyce. Adaptation and activities by Janet Borsbey and Ruth Swan. Illustrated by Martina Merlini.
-
Partiamo!
Corso di lingua italiana per stranieri
R. Carancini, M. Natalini