Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
€ 31,50
Potrebbero anche interessarti
-
Little Women
B1.1 | Preliminary
Louisa May Alcott. Adattamento, attività e dossier Liz Ferretti
-
Grammaire en Direct Plus
Corso di GRAMMATICA FRANCESE
Amelia Caselli
-
Il gioco dei mestieri - 猜猜做什么职业 - Cāicāi zuò shénme zhíyè
HSK 2-3
-
FIRST BUSTER - Language Maximiser
Preparation Course for the Cambridge English: First (FCE) for schools
Carla Natalie Leonard
-
Tales from Shakespeare
STAGE 4 Upper Intermediate | 1800 headwords | B2 | FCE | Classic
Charles and Mary Lamb - Adaptation and activities by Silvana Sardi - Illustrated by Alicia Baladan