Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
€ 31,50
Potrebbero anche interessarti
-
La Petite Fadette
1000 mots | B1 | Classique
George Sand. Adaptation, dossiers et activités de Pierre Hauzy. Illustrations de Valentina Malgarise.
-
The Canterville Ghost
STAGE 3 B1.2 PRELIMINARY
Oscar Wilde Adattamento, attività e dossier Catrin Morris Illustrazioni Toni Demuro
-
Sapori d’Italia - Nuova edizione
La lingua italiana… con gusto
Autori: G. Massei, R. Bellagamba
-
Three Men in a Boat
STAGE 2 Pre-Intermediate | 800 headwords | A2 | Key
Jerome K. Jerome - Retold by Alex Peet
-
Fit für das Staatsexamen
Autori: L. Antognini, V. Giuliani, K. Salvador mit Maccarini, Boullot, Déchalotte, Hass, Haug, Kropf, Leitner und Quenet