Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
€ 31,50
Potrebbero anche interessarti
-
Manon Lescaut
Adaptation, dossier et activités de Monique Blondel
Abbé Prévost
-
Heart of Darkness
Stage 6| Proficiency| Unabridged Texts | C2 | CPE | Classic
Joseph Conrad. Introduction, notes and activities by Janet Borsbey and Ruth Swan
-
Les ombres d'Algarion
Marie Cerati - Delettre
-
Eserciziario di matematica 1-2
Manuali operativi per tutti gli indirizzi
S. Biancarosa, A. Vultaggio
-
Mrs Dalloway
Stage 5 | Advanced | 2500 headwords | C1 | CAE | Classic
Virginia Woolf. Retold by Richard J. Larkham. Illustrated by Antonio Marinoni