Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
€ 31,50
Potrebbero anche interessarti
-
Connexion entreprise léger - Didattica inclusiva
L. Parodi, M. Vallacco
-
Perspectives - Pre- intermediate, Intermediate, Upper Intermediate
Pre- intermediate, Intermediate, Upper-Intermediate
Autori: L. Lansford, D. Barber, A. Jeffries, A. Smith, S. J. Lewis, C. E. Morris
-
Agenda geografia - 50 lezioni
50 lezioni per un mondo sostenibile
M.V. Menichetti - V. Lavatelli - E. Noseda
-
SALA-BAR ESSENTIALS
Laboratorio di sala-bar e vendita
L. Manzo
-
Un viaggio di scoperte
HSK3 Livello 3 600 parole
Guo Man