Flash on English for Marketing & Advertising ELI
Autori
Autori: AA. VV.
Tra i vari argomenti, questo volume focalizza lo studio su: ruolo del Marketing, Marketing Mix, 1SWOTanalysis, ricerca di mercato, analisi dei dati, linguaggio promozionale, lo scopo
e storia della pubblicità, promozione, gli eventi e i congressi, i media radiotelevisi.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Flash on English for Marketing & Advertising + Audio MP3 online
ISBN: 9788853626776
€ 7,90
Potrebbero anche interessarti
-
El robo del Goya
E. Cadelli - M. Picazo Lloret
-
Connexion entreprise léger
Scarica la RELAZIONE PER ADOZIONE
L. Parodi, M. Vallacco
-
The Portrait of a Lady
STAGE 3 Intermediate | 1000 headwords | B1 | Preliminary | Classic
Henri James - Retold by Michael Lacey Freeman
-
Best Performance Premium
Autore: A. Smith
-
Percorsi di Sala-Bar e Vendita - Triennio
Corso di LABORATORIO DI SERVIZI ENOGASTRONOMICI - SETTORE SALA E VENDITA
ALMA