Flash on English for Marketing & Advertising ELI
Autori
Autori: AA. VV.
Tra i vari argomenti, questo volume focalizza lo studio su: ruolo del Marketing, Marketing Mix, 1SWOTanalysis, ricerca di mercato, analisi dei dati, linguaggio promozionale, lo scopo
e storia della pubblicità, promozione, gli eventi e i congressi, i media radiotelevisi.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Flash on English for Marketing & Advertising + Audio MP3 online
ISBN: 9788853626776
€ 7,90
Potrebbero anche interessarti
-
La Petite Fadette
1000 mots | B1 | Classique
George Sand. Adaptation, dossiers et activités de Pierre Hauzy. Illustrations de Valentina Malgarise.
-
Destino Karminia
Adattamento, dossier e attività di Cristina Bartolomé Martínez • Illustrazioni di Simone Pontieri
Maureen Simpson
-
Huellas
E. Cadelli - M. Salvaggio - A. Brunetti - Á.J. Velasco - C.V. Serrano
-
Art.1 – Percorsi facilitati
Diritto ed economia per i cittadini del mondo
L. Emiliozzi
-
Dizionario di enogastronomia in cinque lingue
Autori: Academia Universa Press